Android: solo oggi sul Play Store 12 app a pagamento sono gratis

Gli utenti che utilizzano Android questa volta potranno beneficiare del meglio in assoluto, ovvero di una promozione incredibile del robottino verde. Come tutti sanno infatti è davvero semplice avere a disposizione dei titoli sia a pagamento che gratis direttamente dal Play Store di Google. Sono diverse le opzioni da prendere in esame, soprattutto se siete appassionati di giochi e applicazioni di diverso tipo. 

Ogni volta che si parla di offerte, non possono essere biasimate quelle lanciate da Amazon. Il celebre colosso del mondo online e-commerce propone il meglio ogni giorno, ma qualcuno continua a perdersi le migliori soluzioni. Per evitare che succeda tutto questo, basta semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram che oggi conta oltre 67.000 utenti al suo interno. Clicca qui per entrare subito.

Android regala diversi titoli sul Play Store ma solo per questa giornata: ecco le applicazioni e i giochi che non dovete dimenticare di scaricare

Quella che leggete qui sotto sono proprio le offerte di cui si parla, le quali sono presenti all’interno del Play Store. Basta semplicemente cercare i nomi che trovate nella lista, o più semplicemente cliccare sui link che vi riporteranno direttamente alla pagina di download ufficiale. Ecco l’elenco al completo per tutti gli utenti:

  1. Ringtone Scheduler – Ringtone

  2. Number to word converter offli

  3. Shout Screen – Big Text Announ

  4. Shortcuts widget – Apps Folder

  5. Memorize: Learn Spanish Words

  6. Merge Monster VIP – Offline Id

  7. LeagueMon VIP – Offline League

  8. Hero’s 2nd Memory : Offline Sh

  9. Lines Square – White Icon Pack

  10. Cooking Quest VIP : Food Wagon

  11. Space Clock Live Wallpaper

  12. Awf Mohawk – watch face

Articolo precedenteMediaWorld è pazza: il volantino di novembre con il Black Friday regala smartphone
Articolo successivoNetflix: le serie TV cancellate fanno piangere gli utenti
Felice Galluccio
Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!