the-witcher-3-importante-aggiornamento-modalita-foto-non-solo-pc

The Witcher 3: Wild Hunt continua a ricevere aggiornamenti e CD Projekt Red ha rivelato cosa anticipare quando il prossimo grande aggiornamento uscirà il 14 dicembre. Una delle principali nuove funzionalità del PC è una modalità immagine, che consente ai giocatori di catturare e condividere fotografie. Secondo lo studio, in seguito si terrà un concorso per la modalità immagine. Per anni, i fan si sono chiesti se il gioco avrebbe mai avuto un’opzione per le immagini, e ora ce l’ha.

Inoltre, sarà disponibile una nuova fotocamera per PC, che avvicinerà la fotocamera a Geralt. I giocatori possono modificare la disposizione della telecamera per varie circostanze come esplorazione, battaglia e cavalcare Roach. Su PC, The Witcher 3 avrà anche ray-tracing e occlusione ambientale, oltre a impostazioni “ultra-plus” che porteranno ulteriori dettagli sui personaggi sullo sfondo e sulle caratteristiche ambientali.

The Witcher 3 continua a ricevere aggiornamenti

I giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X | S possono aspettarsi le impostazioni di prestazioni e qualità, che consentono loro di preferire le prestazioni (maggiore frequenza dei fotogrammi) o la qualità (migliore grafica). Raytracing, ambient occlusion e altri miglioramenti grafici saranno disponibili anche per i possessori di PS5 e Xbox Series X. Questi non saranno disponibili per la serie S meno potente, sebbene includa scelte a 30 fps e 60 fps.

The Witcher 3 su PS5 trarrà vantaggio dal feedback tattile e dai trigger adattivi del controller DualSense, consentendo ai giocatori di “sentire” l’azione mentre colpiscono un avversario con una spada o eseguono magie. Ci sarà anche una nuova modalità speciale in cui i giocatori potranno lanciare segni tenendo premuto L2 e utilizzando i pulsanti frontali invece di dover aprire ogni volta il menu radiale.

L’aggiornamento include anche una serie di ulteriori miglioramenti della qualità della vita, come nuove opzioni di camminata e jogging per Geralt e la possibilità di modificare la dimensione dei sottotitoli del gioco. Anche i filmati dovrebbero essere aggiornati per gestire eventuali problemi di lag. Con l’ultimo aggiornamento, gli utenti possono ora interrompere i filmati del gioco. Le note sulla patch complete verranno rilasciate più vicino alla data di lancio, con gli sviluppatori che suggeriscono che potrebbero esserci altre “sorprese” in arrivo.

Articolo precedenteGoogle Messaggi sta finalmente dando agli utenti più libertà nelle risposte
Articolo successivoRecensione spazzolino Oral-B iO10: il Top per la pulizia smart dei denti