Amazon è folle: oggi Apple iPhone 14 e iPhone 13 sono quasi gratisAmazon riesce a catturare l’interesse e l’attenzione dei consumatori nazionali, con il lancio di una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, al cui interno si possono scovare offerte da urlo, con la possibilità di mettere le mani anche su Apple iPhone 14 iPhone 13 a prezzi bassissimi.

La via consigliata per avere sul proprio smartphone tutti i migliori sconti del momento, consiste più che altro nella sottoscrizione a questo canale Telegram, così facendo sarà possibile risparmiare su ogni acquisto, ricevendo coupon gratis e scoprendo tantissime offerte speciali.

 

Amazon: perché acquistare un Apple iPhone 14

Le offerte attivate anche su Apple iPhone 14 lasciano davvero di stucco tutti gli utenti, in quanto i prezzi sono fortemente più bassi del normale, o comunque del livello raggiunto ad esempio dagli altri rivenditori, ecco gli sconti migliori.

  • Apple iPhone 14 – PREZZO: 949 euro al posto di 1029 euro – LINK.
  • Apple iPhone 12 – PREZZO: 699 euro al posto di 889 euro – LINK.
  • Apple iPhone 13 Mini – PREZZO: 799 euro invece di 839 euro – LINK.
  • Pritt Colla Stick 5 X 11 Gr, Colla Per Bambini Sicura E Affidabile, Colla Pritt Per Lavoretti E Fai Da Te, Con Una Tenuta Forte Per Uso Scuola E Ufficio, 5 Stick X 11 Gr, Multicolore – PREZZO: 5,17 euro al posto di 9,99 euro – LINK.
  • L’Angelica Tisana Drenante, Tisana Funzionale Che Favorisce il Drenaggio e L’Eliminazione dei Liquidi in Eccesso Grazie a Ortosiphon e Finocchio, Confezione da 20 Filtri  – PREZZO: 1,89 euro al posto di 3,15 euro – LINK.
  • DVB T2 Decoder Digitale Terrestre H.265 HEVC Main 10 Bit Ricevitore Digitale Terrestre Full HD 1080p MPEG-2/4 Dolby,Supporta HDMI e SCART Multimedia PVR USB WiFi [2in1 Telecomando Universale]  – CODICE: SBHEG5KJ – PREZZO: 16,99 euro al posto di 32,99 euro – LINK.
Articolo precedenteAmazon regala 5 euro di sconto sul prossimo acquisto, scopri come ottenere il bonus
Articolo successivoConad annienta Unieuro: solo oggi offerte all’80% di sconto
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.