Amazon distrugge Unieuro: quasi gratis si Apple iPhone 14 e iPhone 14 Pro MaxUn capolavoro di sconti sono stati attivati da Amazon in questi giorni, mettendo a disposizione di tutti gli utenti un quantitativo incredibile di prezzi bassi da non perdere di vista, anche con la possibilità di acquistare gli ultimi Apple iPhone 14 iPhone 14 Pro Max, a prezzi fortemente più bassi del normale.

La spesa da Amazon è ridotta ai minimi termini, anche grazie alla presenza di codici sconto da applicare gratis ad ogni acquisto, per averli sul proprio smartphone, non dovete fare altro che aprire il canale Telegram di TecnoAndroid, premendo qui, ed iscrivervi subito.

 

Amazon: le offerte sugli iPhone sono da urlo

Il modello che costa meno fra tutti è chiaramente l’iPhone 12, un dispositivo che ormai risulta essere vecchio di qualche anno, ma ancora oggi è pronto per fare la differenza nel mercato nazionale, mettendo sul piatto un prezzo finale di soli 787 euro (LINK).

Molto buone sono le proposte d’acquisto della penultima variante del mercato, stiamo parlando di iPhone 13, il cui prezzo è comunque inferiore al listino, si aggira sugli 807 euro (LINK), per quanto riguarda la variante da 128GB.

Volendo invece salire di livello, si possono scoprire tantissimi sconti anche su modelli molto più recenti, come iPhone 14, in vendita a 1029 euro (LINK), passando per iPhone 14 Plus, disponibile a 1569 euro (ma da 512GB, LINK), oppure anche un iPhone 14 Pro Max, per il cui prezzo però vi rimandiamo direttamente al nostro canale Telegram.

Ricordiamo infatti che tutti questi prodotti sono acquistabili su Amazon, con garanzia di 24 mesi, ed ovviamente completamente no brand, ovvero non sono brandizzati da parte di nessun operatore telefonico.

Articolo precedenteWindTre, la nuova offerta low cost con Giga senza limiti
Articolo successivoTIM è folle: solo oggi l’offerta che distrugge Iliad