Amazon è pazza: oggi iPhone 14 e iPhone 13 quasi gratis, distrutta UnieuroAmazon chiude definitivamente la porta in faccia ad Unieuro con una nuovissima serie di offerte molto speciali, arricchite da prezzi bassissimi su cui poter fare affidamento, anche nell’idea comunque di acquistare prodotti del calibro di Apple iPhone 13 e iPhone 14.

Tutti gli acquisti a prezzi scontati sono a piena disposizione di ogni utente in Italia, ma per ricevere i codici sconto Amazon gratis e scoprire ogni giorno le migliori offerte, dovete assolutamente iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato. Lo trovate qui.

 

Amazon: ecco gli sconti che stavate aspettando

E’ arrivato il momento di iniziare a pensare di acquistare un Apple iPhone 14, i prezzi sono iniziati a scendere raggiungendo livelli assolutamente inattesi, oggi su Amazon è possibile acquistarlo con un esborso di 999 euro, nella variante da 128GB (LINK).

Volendo invece puntare sul modello appena precedente, quale è l’Apple iPhone 13, sempre su Amazon è possibile pensare di spendere 949 euro, ma per la variante con il doppio della memoria interna, che ricordiamo non essere espandibile, ovvero 256GB (LINK).

Le alternative sono tutte virate verso il basso, ovvero verso modelli sempre più economici dal risparmio quasi assicurato, nello stesso periodo è possibile pensare di acquistare un Apple iPhone 12, al prezzo di soli 832 euro (LINK), per scendere infine verso i 599 euro necessari per l’iPhone 11, il più economico di tutta la selezione (LINK).

Naturalmente quanto vi abbiamo indicato rappresenta un piccolissimo estratto di ciò che a tutti gli effetti vi attende online, se volete approfondire la conoscenza delle offerte disponibili su Amazon, collegatevi il prima possibile al canale Telegram.

Articolo precedenteUnieuro strapazza Lidl con offerte al 90% e oggetti quasi gratis
Articolo successivoMediaWorld: il NO IVA è pazzesco, prezzi quasi gratis solo oggi