FIFA 23: su eBay è acquistabile con la PS5 ma ancora per poco

Ricordate quando, il 19 novembre 2020 uscì per la prima volta la Play Station 5? Per trovarla si fece di tutto, poiché le console a disposizione erano sempre pochissime. Da quel giorno sono passati quasi due anni, eppure la situazione non è cambiata affatto. Ad ogni modo le buone notizie anche in questo caso non mancano, perché proprio su eBay è in circolo una promo che la vede disponibile assieme all’acquisto di FIFA 23.

FIFA 23: un’occasione da prendere al volo

Come dicevamo un attimo fa, la PS5 è nuovamente disponibile su eBay con l’acquisto di una copia di FIFA 23, nonché ultima edizione del videogame sportivo. Dunque bando alle ciance: vi avvertiamo che il costo della console è di poco superiore rispetto a quello di listino (ma d’altronde, vista la scarsa reperibilità dell’ultima PS è impossibile trovarla a meno). Quanto costa? Esattamente 759 euro.

La spedizione è assicurata da megastore-italy, venditore safe con oltre 207000 feedback positivi, ma soprattutto è rapida e gratuita. Come pagare? Sia con carta di credito, PayPal ed è anche possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

 

La copia di FIFA 23 compresa con la PlayStation 5 è in edizione next-gen. All’interno della confezione troverai un controller DualSense, cavo HDMI e cavo di alimentazione. Il modello della PS5 è lo standard, dunque è dotato di lettore disco blu-ray.

Attenzione però, perché avete pochissimo tempo per effettuare l’acquisto. La disponibilità è estremamente limitata, quindi affrettatevi, sono occasioni che capitano poche volte nella vita! Aggiungete il bundle al carrello, completate l’ordine e aspettate la sua spedizione.

Articolo precedenteTelegram: confiscati per pirateria 500 canali che offrivano streaming illegale
Articolo successivoAllarme Ragno Violino: aumentano i casi, le gravi conseguenze della puntura