euronics

Le offerte di casa Euronics sono pronte per fare la differenza in Italia, arrivano infatti tantissimi sconti speciali che spingono i consumatori ad accedere ad un elevato quantitativo di sconti speciali, dai prezzi sempre più bassi e convenienti.

La spesa da euronics è ridotta moltissimo rispetto al listino originario, basti pensare che gli smartphone sono effettivamente proposti a cifre ridottissime, anche appartenendo a fasce particolarmente elevate. Gli acquisti, tuttavia, dovranno necessariamente essere completati recandosi personalmente in un negozio, che sia allo stesso modo di proprietà del socio di riferimento.

Scoprite le nuove offerte Amazon, e ricevete i codici sconto gratis, tramite questo link diretto al canale Telegram dedicato.

 

Euronics: le offerte sono grandiose

Da Euronics è tornata la splendida campagna promozionale intitolata i Magnifici Tech, le differenze tra i soci sono minime, i prezzi indicati nell’articolo fanno riferimento al volantino di Euronics Nova.

Gli utenti che, in ogni negozio, decideranno di spendere più di 599 euro, potranno poi aggiungere al proprio carrello un nuovo prodotto, tra una selezione stabilita, ad un prezzo ridottissimo. La scelta potrà ricadere tra un TV LED QBell a 49 euro, iRobot Roomba E6 a 199 euro, lavatrice LG a 199 euro, lavapavimenti Hoover a 49 euro, Notebook HP a 199 euro, Nintendo Switch a 199 euro, Apple Airpods di terza generazione a 99 euro, scopa elettrica Samsung a 99 euro, climatizzatore Hisense a 199 euro, Samsung Galaxy A33 5G a 199 euro, oppure anche una asciugatrice Electrolux, il cui prezzo è sempre di 199 euro.

Tutti questi prodotti verranno consegnati nell’esatto istante di acquisto, avvenuto in negozio, entro e non oltre il 12 ottobre 2022.

Articolo precedenteTIM, le promo low cost contro Iliad: tanti Giga a questo costo
Articolo successivoAmazon distrugge Unieuro con la tecnologia a meno di 5 euro solo oggi