Oppo Find X6

Oppo ha lanciato la serie di smartphone Find X5 a livello globale a febbraio di quest’anno. Secondo quanto riferito, il produttore cinese di smartphone sta ora lavorando alla prossima generazione che dovrebbe essere rilasciata nel 2023. È probabile che la prossima gamma di smartphone includa due dispositivi: l’Oppo Find X6 e il Find X6 Pro.

Entrambi gli smartphone dovrebbero essere alimentati dal prossimo chipset Snapdragon 8+ Gen 2. Ma un nuovo rapporto di GizmoChina suggerisce che entrambi i dispositivi potrebbero anche sfoggiare una configurazione con tripla fotocamera posteriore da 50 MP.

Inoltre le voci suggeriscono che il display dei dispositivi Oppo Find X6 Pro possa supportare la risoluzione 2K. Mentre il modello base supporterà una risoluzione di 1,5K.

Come accennato in precedenza, è probabile che entrambi gli smartphone vengano alimentati dal prossimo chipset Snapdragon 8+ Gen 2. Tuttavia, Oppo potrebbe dotare il modello base del processore Snapdragon 8+ Gen1.

Novità anche per la variante PRO

Secondo il rapporto, entrambi i dispositivi dovrebbero avere una configurazione con tripla fotocamera posteriore. È probabile che l’Oppo Find X6 vaniglia includa: una fotocamera principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 32 MP.

Invece, si ipotizza che la variante Pro ospiti un sensore da 50 MP per la fotocamera principale, un obiettivo ultra grandangolare da 50 MP e un altro teleobiettivo da 50 MP. Il report non ha rivelato alcun dettaglio sulla selfie camera e maggiori dettagli sono attesi nei prossimi giorni.

Il rapporto ha anche rivelato i dettagli della fotocamera del prossimo smartphone OnePlus 11. È probabile che questo dispositivo ospiti anche una tripla configurazione della fotocamera posteriore che includerà: una fotocamera principale da 50 MP, un’unità ultrawide da 48 MP e un teleobiettivo da 32 MP.

FONTEgadgetsnow
Articolo precedenteInstagram sta per testare una funzione che blocca le foto di nudo che arrivano nei DM
Articolo successivoVery Mobile vi da consigli per spendere meno energia