Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l’ultimo Google I/O e che dovrebbero competere, almeno sulla carta, con i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple.

Ovviamente parliamo dei nuovi Google Pixel 7 che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero arrivare sul mercato solamente nella seconda metà del mese di ottobre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Google Pixel 7 arriveranno dopo metà ottobre

I nuovi dettagli sono stati appena condivisi online dall’affidabile Roland Quandt e Caschy Blog. Secondo quanto appena emerso, le spedizioni dei nuovi Pixel 7 partiranno soltanto dal 18 ottobre, dunque dalla seconda metà del prossimo mese. Sappiamo ormai con certezza che l’evento di presentazione ufficiale si terrà il prossimo 6 ottobre. Questo gap di 12 giorni tra la presentazione e il debutto sul mercato è abbastanza fisiologico, e si verifica praticamente per tutti i nuovi top di gamma lanciati sul mercato.

Ci aspettiamo che tra il 6 e il 18 ottobre Google comunque aprirà i preordini per i nuovi smartphone, con i quali magari sarà possibile accedere a qualche interessante promozione di lancio. Vi ricordiamo che lo stesso accadde per i Pixel 6 dello scorso anno, che però non arrivarono immediatamente nel mercato italiano.

L’incognita per noi italiani è proprio questa, ovvero capire se Google deciderà di lanciare i nuovi flagship sin da subito anche nel mercato italiano. Per i Pixel 6 questo non è accaduto, con i dispositivi che sono arrivati ufficialmente sul mercato soltanto diversi mesi dopo il debutto sugli altri mercati europei. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.