Inauguriamo le novità autunnali in arrivo su Netflix parlando del mese di ottobre, mese nel quale la piattaforma andrà a proporre tantissime novità.

Prima di passare alla lista completa divisa in film e serie TV/spettacoli, vi ricordiamo che il prossimo 24 settembre si terrà l’evento annuale chiamato Tudum, appuntamento dedicato ai fan che vedrà la partecipazione dei migliori attori protagonisti e porterà notizie fresche su oltre 100 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

 

Netflix: alcune novità previste per il mese di ottobre 2022

Il prossimo 7 ottobre sbarcherà il film La ragazza Più fortunata del Mondo, che racconta la storia di Ani FaNelli, una newyorchese che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.

Come film troveremo anche Mr. Harrigan’s Phone, Old People, La parte della Sposa, La maledizione di Bridge Hollow, The good Nurse e moltissimi altri. Come serie TV invece, il 5 ottobre torna la serie Nailed It! candidata agli Emmy con una stagione ricca di dolcetti e scherzetti per Halloween. Sorprese macabre in arrivo direttamente dai programmi Netflix più seguiti tra i quali The Umbrella Academy, Cobra Kai e The Witcher. E questa volta i dolci sono volutamente da paura!

Il 7 ottobre sbarcherà invece la serie The Midnight Club, in una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. Tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike. Ovviamente questi sono solamente alcuni dei titoli che arriveranno ad ottobre, per quelli più scottanti bisogna attendere ancora un po’!.

Articolo precedenteCanva introduce una nuova suite per aumentare la produttività
Articolo successivoXiaomi 12T e 12T Pro, prezzi e specifiche trapelati prima del debutto