bennetLe offerte del volantino Bennet sono assolutamente irresistibili, gli utenti si sentono liberi di accedere ad una importantissima selezione di sconti, i quali sono attualmente disponibili ovunque sul territorio nostrano, dando a tutti gli effetti la possibilità di spaziare a piacimento in Italia.

Nell’avvicinamento alla corrente campagna promozionale, l’unico appunto da tenere bene a mente riguarda la necessità di recarsi in negozio per completare l’acquisto, poiché i prezzi non sono stati attivati online sul sito ufficiale. I singoli prodotti, ad ogni modo, sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, la quale copre tutti i difetti di fabbrica.

Scoprite in esclusiva assoluta le nuove offerte Amazon, e ricevete anche i codici sconto gratis, aprendo il nostro canale Telegram.

 

Bennet: queste offerte sono pronte per fare la differenza

Tantissimi sconti molto speciali attendono gli utenti da Bennet nel periodo corrente, sono innumerevoli gli smartphone effettivamente in promozione, andando effettivamente a toccare anche un Apple iPhone 12, uno dei migliori smartphone degli ultimi anni, al prezzo finale di soli 599 euro.

Per cercare di accontentare il maggior numero di utenti possibili, l’azienda ha inoltre pensato di proporre al pubblico anche una variante decisamente economica, rappresentata dal Galaxy A13, oggi acquistabile a soli 139 euro.

Sono infine disponibili tantissimi accessori a prezzi irrisori, tra questi troviamo televisori smart TV in vendita a 299 euro (da 43 pollici di diagonale), splendide Apple Airpods 119 euro, senza dimenticarsi di una soundbar Philips, il cui prezzo non supera i 79 euro. Tutti i prodotti elencati, ed altri ancora, vi attendono in esclusiva assoluta sul sito ufficiale di Bennet.

Articolo precedenteIPTV, lo streaming a costi record: ecco i rischi per i clienti
Articolo successivoAmazon sconfigge Unieuro: nuove offerte al 90% solo oggi