smartphone tumoreLo sapevate che esistono dei trucchi che vi permettono di capire se il vostro smartphone è intercettato o spiato? ogni produttore ne mette a disposizione di differenti, tuttavia esistono anche soluzioni di base che aiutano a comprendere anzitempo una spiacevole situazione.

Quanto vi racconteremo, lo anticipiamo, è da ritenersi valido per ogni brand o marca, ciò sta a significare che tutte le piccole attenzioni possono essere ad ogni modello in commercio, a prescindere dal sistema operativo, dal prezzo o similari. In determinate condizioni, i malviventi potrebbero essere in grado di creare antenne fittizie, a cui gli smartphone si collegando, o con le quali scambiano dati/informazioni, permettendo agli stessi di accedere indisturbati a tutte le password. Come fare però per capire se il vostro smartphone è intercettato?

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon completamente gratis, e nuove offerte da non credere.

 

Spiare smartphone: ecco come fare per capirlo

  • Batteria dalla durata ridotta – sebbene l’autonomia della batteria sia destinata a diminuire con il tempo, nel breve periodo è facile accorgersi di una scarica rapida, quindi se da un giorno con l’altro scoprite che il vostro smartphone si scarica più rapidamente, potrebbe essere un segnale pericoloso di applicazioni in background inattese.
  • Chiusure riavvii spontanei – sempre partendo dal concetto di app avviate in background, lo smartphone potrebbe riavviarsi in automatico o spegnersi di punto in bianco. Un altro segnale importante.
  • Attività insolite – con tale definizione riteniamo ad esempio la visualizzazione di banner pubblicitari o di applicazioni di terze parti che mostrano sulla schermata principale informazioni mai viste in precedenza.
Articolo precedentePostepay, continua il cashback: occasioni senza fine per i clienti
Articolo successivoMarte: così vicino non lo avete mai visto, ecco la verità dietro alle dicerie