Postepay: la truffa che prosciuga il conto corrente in poco tempo

Bisogna stare molto attenti ogni giorno quando si riceve una e-mail. Sono tanti i casi in cui diversi utenti in possesso di una carta di credito avrebbero ricevuto poi nel cumulo di problemi derivanti da una truffa stessa.

Postepay è la carta che i truffatori prendono di mira vista la grande diffusione in tutto il territorio italiano.

Ricordiamo che le truffe possono essere pericolose non solo per la perdita dei soldi, ma anche per il furto dei dati sensibili. Potrebbe infatti essere aperti dei conti per compiere illeciti con il vostro nome o magari qualsiasi altro tipo di truffa.

Postepay: questa truffa potrebbe portarvi via dei soldi, ecco il messaggio incriminato

Gentile Cliente, il presente avviso di pubblicazione delle fatture Le è stato inoltrato, da Postel S.p.A., in relazione ai servizi a lei erogati e/o ai prodotti che ha acquistato da Poste Italiane S.p.A.Fattura N. 6823583527 del 12/03/2022In base alla normativa vigente, riceverà la fattura originale nelle modalità e nel formato XML previsti dalle autorità competenti attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI).L’originale della fattura sarà depositato dallo SDI nell’area fiscale a Lei dedicata.In caso di mancato recapito della fattura in originale da parte dello SDI, sarà possibile visualizzare e scaricare una copia della fattura utilizzando il file allegato alla presente, trasmessa con mittente ContabilitaClientiGruppoPosteItaliane, per conto di Poste Italiane S.p.A.,oppure accedendo alla pagina web protetta con accesso sicuro (in tecnologia SSL) raggiungibile tramite l’indirizzo:LINK

Per una corretta visualizzazione dei documenti elettronici, Le consigliamo di utilizzare Adobe Reader versione 7.0.8 o superiore.Cordiali salutiPostel S.p.A.Gruppo Poste Italiane

Articolo precedenteBatteria smartphone: si ricaricherà davvero solo 4 volte l’anno?
Articolo successivoIPTV: la Guardia di Finanza multa tutti ma i prezzi battono Sky e DAZN
Felice Galluccio
Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!