TIM-SuperGiga-50-raddoppia-i-giga

Le iniziative vantaggiose di TIM nel campo della telefonia mobile proseguono anche durante l’estate. Tutti coloro che decidono di attivare un piano di abbonamento con il provider italiano avranno a disposizione una serie di tariffe molto vantaggiose, con in primis la Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Le offerte Wonder proposte da TIM prevedono la presenza di un duplice bundle. In primo luogo gli utenti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G. Il prezzo che gli utenti saranno chiamati a pagare per il rinnovo di questa tariffa sarà di 9,99 euro. 

Il secondo formato di questa tariffa prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque con la presenza di 50 Giga per navigare in internet anche con le reti del 4G. Il prezzo per il rinnovo della promozione sarà di 8,99 euro al mese.

Gli abbonati di TIM che si trovano ad attivare questa promozione avranno anche la garanzia di prezzi bloccati nel primo semestre dalla sottoscrizione della SIM. Le rimodulazioni sui costi non saranno quindi possibili entro i sei mesi dall’attivazione dell’offerta e del piano tariffario.

Gli abbonati che decidono di attivare una di queste due iniziative dovranno necessariamente effettuare portabilità da altro gestore. Stando alle attuali politiche commerciali di TIM questa ricaricabile non è rivolta a a coloro che già hanno rete attiva con il provider italiano.

Articolo precedenteCarrefour spezza Unieuro: il suo volantino è migliore
Articolo successivoUnieuro è spettacolare: offerte quasi gratis e sconti mai visti