Samsung-Galaxy-Tab-A7-2022-design-specifiche

Nel corso delle prossime settimane sarà svelato sul mercato tech un nuovo tablet a marchio Samsung. Si tratta del prossimo Samsung Galaxy Tab A7 in versione 2022. Ci troveremo dunque di fronte ad un tablet di fascia medio-bassa. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni emerse in queste ore.

 

 

Samsung Galaxy Tab A7 2022 sta arrivando: svelati design e specifiche

Il colosso sudcoreano Samsung continua a proporre sul mercato anche i tablet. Uno dei prossimi arrivi, come già accennato, sarà il prossimo Samsung Galaxy Tab A7 2022, del quale sono da poco emersi design e presunte specifiche tecniche.

Secondo quanto è emerso in queste ore, il nuovo tablet dell’azienda avrà un design piuttosto simile a quello del suo predecessore annunciato ormai durante l’anno 2020, con le cornici attorno al display simmetriche tra loro e con una singola fotocamera posteriore. Sulla parte frontale, in particolare, ci sarà un ampio display con tecnologia LCD con una diagonale da 10.4 pollici e con una risoluzione pari a 1200 x 2000 pixel.

Sul retro la fotocamera principale sarà da 8 MP, mentre la fotocamera frontale sarà da 5 MP. La batteria avrà invece una capienza di 7040 mAh. Fino ad ora, quindi, le specifiche tecniche saranno uguali a quelle del suo predecessore. A cambiare, però, saranno le prestazioni. Questa volta il soc prescelto dall’azienda sarà infatti il soc Unisoc T618, realizzato con processo produttivo a 12 nm, il quale sarà supportato da tagli di memoria con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 2022 dovrebbe avere un costo di 199 euro.

Articolo precedenteWindows 12, Microsoft sta lavorando al prossimo grande aggiornamento
Articolo successivoApple iPhone 14: le cover ci svelano qualche dettaglio