Honor x40i

L’anno scorso, a ottobre, Honor ha lanciato uno smartphone leggero e sottile, soprannominato Honor X30i. Ora, l’azienda cinese si sta preparando per lanciare il successore dell’X30i chiammato Honor X40i. I dettagli sul prossimo smartphone sono piuttosto brevi. Tuttavia, alcune perdite e rendering ci danno un’idea delle sue specifiche.

In un post su Weibo, Jiang Hairong, CMO di Honor, ha annunciato ufficialmente il nuovo telefono Honor X40i Hairong ha dichiarato che il telefono sarebbe stato lanciato presto e ha anche condiviso tre teaser dello smartphone.

I poster hanno un tema spaziale e su uno di essi è scritto “Cosmic Romance“. Ciò suggerisce che lo smartphone potrebbe avere un design ispirato allo spazio. I precedenti rendering dello smartphone combinati con i poster teaser segnalano che l’Honor X40i avrà un design della cornice ad angolo retto e uno schermo dritto. Il design generale dello smartphone potrebbe avere un aspetto squadrato come il suo predecessore.

Specifiche dello smartphone

Parlando delle specifiche, lo smartphone dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera posteriore sul retro, composta da una fotocamera principale da 50 megapixel seguita da un sensore da 2 megapixel. Il suo modulo fotocamera è molto diverso, le due fotocamere sul retro formano un design ad intersezione ad anello.

Come sappiamo, l’Honor X30i 5G è stato lanciato con un chip Dimensity 810. È dotato di un display LCD da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione di 2388 × 1080 e un rapporto schermo-corpo del 93,6%. Lo smartphone supporta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ha una batteria da 4000 mAh che supporta la ricarica rapida da 22,5 W, le tecnologie GPU Turbo X e Link Turbo X.

In termini di ottica, il dispositivo ospita una tripla fotocamera posteriore, con una fotocamera principale da 48 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un obiettivo macro da 2 MP. Supporta le riprese super notturne e ha un algoritmo di sintesi multi-frame intelligente.

FONTEgizmochina
Articolo precedenteIncentivi auto 2022: ecco la lista completa delle auto disponibili
Articolo successivoBenzina e diesel, ecco i nuovi rincari: prezzi mai così alti in estate