Negli ultimi giorni molti utenti hanno iniziato a lamentarsi di essere costretti a rivedere le storie Instagram più volte prima di poter passare alla successiva, ma Meta sembra aver messo una pezza al problema.

A quanto pare tutto è iniziato lunedì 13 giugno: alcuni utenti di Instagram hanno iniziato a riferire di avere problemi con le storie. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come risolvere questo fastidioso problema.

 

Instagram: le storie si ripetono, ecco come risolvere il problema

Quasi tutti gli utenti negli ultimi giorni erano costretti a rivedere le storie già viste prima di poter passare alla successiva. Il bug sarebbe dovuto all’app di Instagram, che “dimentica” l’ordine di visualizzazione delle storie di un utente, per cui ogni volta ripropone gli stessi contenuti.

Nella giornata di mercoledì Instagram ha rilasciato un aggiornamento nell’App Store che sembra aver risolto il problema. Per evitare inconvenienti, quindi, basta controllare l’aggiornamento e verificare se l’applicazione è nella versione 239.1. Le note dell’aggiornamento dicono semplicemente: “L’ultima versione contiene correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni”.

Possiamo dire che può capitare a qualsiasi applicazione di incorrere in un bug, soprattutto se si tratta di un’applicazione che è utilizzata da milioni di utenti. Fortunatamente il team di Meta è sempre pronto a risolvere problemi, piccoli o grandi che siano. Che dire, basta aggiornare l’applicazione per risolvere il problema delle storie ripetute!

Articolo precedenteGalaxy Watch 5 e Watch 5 Pro, rivelati nuovi dettagli
Articolo successivoMotorola Razr 3, la nuova versione potrebbe sbalordire gli utenti