Vodafone: le nuove promo Special sono tornate, ecco 100GB con pochi euro

Vodafone non si sottrae alla sfida con Iliad e propone per tutti gli abbonati una ricca iniziativa ricaricabile, in opposizione alla Giga 120 del gestore francese. Tutti coloro che desiderano attivare una SIM con il provider transalpino potranno beneficiare delle promozioni legate alla portabilità della rete.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di maggio

L’offerta più vantaggiosa per i clienti di Vodafone è la Special 100 Giga. Gli abbonati che decidono di attivare questa tariffa avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche una quota di 100 Giga per navigare in internet.

Il costo necessario per il rinnovo di questa promozione ricaricabile è di 9,99 euro ogni trenta giorni. Gli utenti, alla quota per la sottoscrizione mensile, dovranno aggiungere un extra una tantum dal valore di 10 euro. 

Gli utenti che scelgono la Special 100 Giga di Vodafone potranno anche beneficiare di una garanzia aggiuntiva. In linea con quanto previsto per altre ricaricabili, anche in questo caso il gestore assicura un costo bloccato almeno durante i primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Nel semestre iniziale, quindi, non sono previste rimodulazioni su costi e soglie di consumo.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete al gestore francese sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: offerte shock, attivi prezzi mai visti prima
Articolo successivoUnieuro impazzita: oggi tutto è all’80%, correte subito in negozio