SnapchatHa fatto scalpore l’ultima novità annunciata da Snapchat: Pixy, il piccolo drone alla portata di tutti che scatta selfie e registra video da condividere online.

Il dispositivo, realizzato con lo scopo di mantenere vivo l’interesse degli utenti nei confronti della piattaforma e quindi coinvolgerli sempre di più, è già disponibile per l’acquisto. Alcuni intoppi, però, avrebbero indotto l’azienda produttrice a ritardare i tempi di consegna. Diversi utenti sarebbero ancora in attesa di ricevere Pixy, pur avendo proceduto con l’acquisto da alcuni giorni!

Snapchat: ritardi fino a quattro mesi nella consegna del drone Pixy!

 

Il piccolo drone giallo realizzato da Snapchat ha riscosso un successo inaspettato. La richiesta sembra essere stata molto alta ma alcuni utenti hanno dichiarato di essere ancora in attesa del loro dispositivo.

Stando a quanto riferito dal sito ufficiale dell’azienda, gli utenti che intendono effettuare l’acquisto di Pixy potrebbero attendere fino a quattro mesi prima di poter ottenere il loro drone. Che alla base vi sia l’incapacità di rispondere a una domanda così affluente o l’impreparazione dell’azienda?

The Verge si sofferma, appunto, sulla possibilità che Snapchat abbia prodotto una scarsa quantità di droni per dar inizio agli acquisti e ciò spiegherebbe il ritardo nei tempi di consegna. Purtroppo, quindi, gli utenti interessati dovranno attendere ancora svariate settimane prima di poter ottenere il loro dispositivo.

La circostanza lascia supporre che il drone giallo non sarà disponibile nel nostro Paese in tempi brevi. Al momento, infatti, è stato rilasciato esclusivamente negli Stati Uniti a un costo di ben 230,00 dollari.

Articolo precedenteApple lavora a display OLED più sottili, forse per i suoi device pieghevoli
Articolo successivoSamsung ha iniziato lo sviluppo del 6G, 50 volte più veloce del 5G