Segni zodiacali: quali sono i più tecnologici dell'oroscopo?

Che voi ci crediate o meno, che sia per puro caso o per una ragione ben precisa, i segni zodiacali molto spesso rispecchiano la verità sui caratteri delle persone. Ebbene, sapevate che la passione per la tecnologia è dipesa anche dal segno zodiacale? Ce ne sono alcuni che hanno una vera e propria predisposizione per tutto ciò che riguarda quest’ultima. Ecco i cinque segni più tecnologici dello zodiaco.

Segni zodiacali: la classifica

Quinto posto: Bilancia

Sei quel tipo di persona che compra un elettrodomestico perché interessante ed utile, per poi lasciarlo ancora imballato. Spesso hai bisogno di confrontarti con i tuoi amici prima di fare un acquisto, ma una volta fatto devi necessariamente mostrarlo a tutti. Pensi che la tecnologia non possa aiutarti nella vita.

Quarto posto: Sagittario

Ti piace far credere agli altri di saperne tutto sulla tecnologia, in realtà però quando qualcuno ti chiede info corri immediatamente ad informarti perché in realtà non ne sai molto. La verità è che sei affascinato dalla tecnologica ma proprio non ci capisci niente.

Terzo posto: Vergine

Dedichi molto tempo alla tecnologia arrivando a volte anche a criticarla, sarà forse invidia nei confronti di chi ha manualità?

Secondo posto: Gemelli

Non vivi senza tecnologia. Hai lo smartphone collegato con orologio, televisore e tutti gli elettrodomestici presenti in casa. Hai comprato tutto ciò che è sul mercato.

Primo posto: Acquario

Tra i segni zodiacali più tecnologici tu sei al primo posto, è un dato di fatto. Sei circondato da accessori, smartphone, ed elettrodomestici che rendono il mondo un posto migliore.

Articolo precedenteFast & Furious: Vin Diesel reciterà a Roma ma i cittadini non la prendono bene
Articolo successivoEuro preziosi, un tesoro racchiuso in una semplice moneta