offerta windtreLa stagione estiva si avvicina sempre più e come ogni anno porta con sé nuove tariffe telefoniche che mirano a offrire quantità più che abbondanti di Giga di traffico dati. Questo mese è WindTre uno degli operatori da tenere in considerazione se si desidera avere a disposizione dei contenuti elevati senza dover affrontare spese eccessive. Alcuni nuovi clienti del gestore possono, infatti, ricevere una quantità illimitata di Giga di traffico dati attraverso la straordinaria offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay.

WindTre: come ottenere l’offerta con Giga illimitati in regalo!

 

L’offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il suo costo è di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione 
  • Giga illimitati per tutte le app social, chat, mappe, video e musica

Il costo di rinnovo dell’offerta dovrà essere affrontato attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti potranno selezionare la loro opzione al momento dell’acquisto della nuova SIM, che potrà essere effettuato online. La scheda sarà spedita dal gestore tramite corriere, senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo.

Ogni clienti potrà personalizzare la tariffa abbinando ad essa l’acquisto di uno dei numerosi smartphone proposti dal gestore WindTre. In base al dispositivo scelto non sarà necessario affrontare alcuna spesa anticipata né saldare costi extra mensilmente.

Articolo precedenteNuova ondata di messaggi truffa a danni degli utenti Gmail
Articolo successivoConad e chiusure: licenziamenti in arrivo in Italia, chiude lo storico store