WindTreWindTre regala uno smartphone Samsung ai nuovi clienti attraverso la sua straordinaria offerta DI PIÙ FULL 5G. Attivando una nuova SIM, con o senza portabilità del numero, e richiedendo la tariffa sarà possibile ottenere anche delle ottime quantità di Giga di traffico dati, minuti per le chiamate ed SMS.

La WindTre DI PIÙ FULL 5G è rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti, i quali hanno la possibilità di effettuare l’attivazione direttamente online, accedendo al sito https://www.windtre.it.

Passa a WindTre e ricevi un Samsung Galaxy A22 gratis e 100 GB!

 

Attivando l’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G, i nuovi clienti hanno la possibilità di ottenere un Samsung Galaxy A22 senza dover affrontare costi aggiuntivi. Ogni mese sarà sufficiente sostenere una spesa di 14,99 euro, che include anche i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’Estero
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

È incluso nel prezzo anche il servizio Call center senza attese, che permettessi richiedere assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.

Il costo di rinnovo mensile della tariffa dovrà essere affrontato necessariamente attraverso una delle modalità indicate da WindTre. Al momento dell’attivazione, quindi, i clienti saranno tenuti a indicare la loro scelta tra carta di credito, conto corrente o carta conto.

Inoltre, il gestore consente di optare per l’acquisto di uno smartphone differente. Gli interessati potranno consultare il listino direttamente online e selezionare il dispositivo che desiderano, senza dover sostenere spese aggiuntive.

 

Articolo precedenteApex Legends: in arrivo l’aggiornamento tanto atteso di nuova generazione
Articolo successivoFORD: nuova tecnologia per i veicoli di emergenza, arrivano i semafori intelligenti