OnePlus 10 Pro in arrivo: ecco altri approfondimenti sulle novità del top di gamma

Tutti coloro che attendevano grandi novità in merito al prossimo OnePlus 10 Pro, potranno essere accontentati ora:

Per iniziare, l’hardware è il Qualcomm Snapdragon® 8 Gen 1, che potenzia del 20% le prestazioni di OnePlus 10 Pro e migliora del 30% l’efficienza energetica. Per massimizzarne le prestazioni, OnePlus ha sviluppato un sistema di raffreddamento passivo 3D a 5 strati, il più avanzato di sempre in un dispositivo OnePlus e che agisce su un’area di 34.119,052 mm2 (grande complessivamente più di un A5: la più ampia di sempre per OnePlus).

A supporto di queste super prestazioni, OnePlus 10 Pro ha in dotazione una ricarica SUPERVOOC 80W, il sistema più veloce mai visto su un telefono OnePlus. La batteria da 5.000 mAh può essere ricaricata dall’1 al 100% in soli 32 minuti e fornisce un giorno di autonomia in soli 15 minuti di ricarica, con attiva la funzione Smart Charge Protection per preservare la salute della batteria.

Anche la ricarica wireless è incredibilmente veloce, con AIRVOOC 50W che porta OnePlus 10 Pro dall’1-100% in 47 minuti.

Per il software, OnePlus 10 Pro viene fornito di OxygenOS 12.1 basata su Android 12, con un design leggero e nuove funzionalità, tra cui nuove opzioni di personalizzazione che consentono agli utenti di modificare interfaccia e widget in base alle loro preferenze.

Per gli utenti più esigenti, HyperBoost Gaming Engine alimenterà una serie di nuove funzionalità di gioco progettate per offrire un’esperienza più stabile e reattiva. Queste includono General Performance Adapter (GPA) Frame Stabilizer, che riduce la fluttuazione del frame rate durante le sessioni di gioco, e O-Sync, che aumenta la velocità di sincronizzazione tra processore e display riducendo i tempi di risposta fino a 30 millisecondi.

Articolo precedenteSpotify cesserà le attività in Russia a seguito di una nuova regolamentazione
Articolo successivoGoogle Chrome: una misteriosa vulnerabilità sta spaventando gli utenti