expertCon il nuovo volantino Expert, gli utenti si ritrovano davvero ad avere la possibilità di accedere ad un numero sempre più alto di smartphone dai prezzi veramente bassissimi, con i quali riuscire a godere di prestazioni di livello.

La campagna promozionale riparte proprio da qui, per cercare di accontentare coloro che da sempre sono alla ricerca della migliore occasione, indipendentemente dall’area o dal settore di appartenenza. Dovete sapere, infatti, che gli acquisti possono essere completati indistintamente dalla provenienza territoriale, al pari del sito ufficiale di Expert; in altre parole, sarà possibile collegarsi all’e-commerce, per avere la certezza di ricevere la merce presso il proprio domicilio (previo pagamento della spedizione), senza differenze nel prezzo, rispetto al negozio.

Iscrivetevi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis codici sconto Amazon ed anche altre offerte.

 

Expert: ecco quali sono i nuovi sconti del periodo

La spesa da Expert è davvero ridotta ai minimi termini, proprio perché l’azienda ha effettivamente deciso di racchiudere le migliori offerte del periodo, e focalizzando l’attenzione su modelli non particolarmente costosi. Il prodotto più interessante di tutta la selezione, è senza dubbio lo Xiaomi 11 Lite, un modello da soli 350 euro, con il quale comunque è possibile raggiungere prestazioni più elevate, e godere ugualmente di un ottimo display AMOLED.

Gli utenti che invece vorranno accedere a modelli ancora più economici, rinunciando in parte alle prestazioni, dovranno affidarsi a Galaxy A52, Vivo Y33s, Vivo Y76, ma anche un buonissimo Realme 8i. I prezzi dei prodotti elencati sono tutti inferiori ai 300 euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp, addio foto profilo: ecco perché cancellarla assolutamente
Articolo successivoComet incanta gli utenti: i suoi prezzi sono i più bassi di sempre