Realme, Realme GT, Realme GT Neo2, Dragon Ball Z Limited Edition

Per il Realme GT Neo2 è in arrivo una nuova versione che farà contenti tantissimi appassionati di manga ed anime. Il produttore ha annunciato il debutto della Dragon Ball Z Limited Edition in Cina nei giorni scorsi.

Il tono dell’annuncio lasciava intendere che questa versione fosse un’esclusiva del mercato asiatico. Tuttavia, Realme ha deciso di aprire uno spiraglio di speranza anche per gli appassionati nel resto del mondo.

Attraverso un cinguettio su Twitter, Francis Wong (Capo della divisione Marketing di Realme) ha annunciato che GT Neo2 nell’edizione limitata Dragon Ball Z potrebbe arrivare anche in India e in Europa.

 

Realme GT Neo2 nell’edizione limitata Dragon Ball Z potrebbe debuttare presto in Europa

Il device in questa versione speciale è chiaramente ispirato al manga e all’anime nato dall’idea di Akira Toriyama. I colori blu e arancione richiamano i vestiti indossati da Goku durante tutte le sue avventure. Inoltre, l’immagine scelta per l’annuncio mostra chiaramente il protagonista e alcuni suoi amici negli adesivi, oltre alle sfere del Drago e le Capsule Hoi Poi.

Al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale per il debutto della limited edition, ma ci aspettiamo novità nel breve periodo. Ricordiamo che Realme GT Neo2 ha fatto il proprio debutto lo scorso settembre e il device è caratterizzato da specifiche tecniche molto interessanti.

Il display è un AMOLED da 6.62 pollici con risoluzione FHD+, refresh rate a 120Hz e protezione Corning Gorilla Glass. Il SoC è il Qualcomm Snapdragon 870 affiancato da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna UFS 3.1. Il device può contare su una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 68MP, lente ultrawide da 8MP e macro da 2MP.

Articolo precedenteAndroid 12: arriva il turno di Sony, possessori di Xperia 1 III e Xperia 5 III felici
Articolo successivoOzark, Netflix pubblica il trailer della quarta ed ultima stagione