Iliad: 5 giorni per avere 150GB in 5G con la Flash, ecco il costo

Iliad si conferma ancora una volta uno dei migliori gestori nel mondo della telefonia mobile. Le sue offerte non a caso sono le più scelte dal pubblico che cambia gestore, come sta accadendo con l’ultima, la quale sarà disponibile ancora per poco.

 

Iliad offre la sua migliore promozione mobile ma solo per pochi giorni ancora, ecco il costo

La Flash 150 sarà ancora disponibile per circa quattro giorni e qualche ora, per cui chi vuole cambiare gestore farebbe meglio a farlo nel più breve tempo possibile. Iliad sceglie di concedere con questa promozione minuti senza limiti verso qualsiasi gestore, SMS verso tutti e 150 giga in connessione 5G offerta gratuitamente. Il prezzo mensile della promo è di 9,99 € al mese per sempre.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteBennet strepitosa: offerte al 60% su tecnologia e smartphone
Articolo successivoAndroid offre a gennaio 15 app a pagamento del Play Store ma gratis