carrefourIl volantino Carrefour fa risparmiare molto più del previsto tutti gli utenti che stavano aspettando il momento giusto per acquistare la tecnologia, riuscendo difatti a mettere le mani su prodotti dall’elevata qualità generale, al giusto prezzo finale di vendita.

Il rapporto qualità/prezzo della maggior parte dei dispositivi elencati nel nostro articolo, è decisamente favorevole, in questo modo si ha la certezza di spendere pochissimo, e nel contempo di godere di ottime prestazioni generali. L’unico aspetto da tenere a mente, riguarda la necessità di recarsi personalmente presso un negozio fisico per godere ugualmente delle medesime riduzioni di prezzo.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon gratis e spettacolari offerte.

 

Carrefour: questi sconti sono da far perdere la testa

Carrefour fa godere letteralmente gli utenti italiani con una campagna promozionale che punta a scontare un singolo prodotto, portandolo ad un prezzo praticamente mai visto prima. Il modello in questione è il TCL 20S, un terminale distribuito a soli 99 euro, e comunque in grado di garantire discrete prestazioni generali.

La scheda tecnica parla di uno smartphone che punta molto sull’autonomia, garantita da una buona batteria da 4000mAh, affiancata da un ampio display da 6,22 pollici (che ricordiamo essere IPS LCD con risoluzione HD+), nonché 32GB di memoria interna e 2GB di RAM, per finire con 2 fotocamere posteriori da ben 12 megapixel. Prima di procedere all’eventuale acquisto, consigliamo comunque di aprire il sito ufficiale, potrete sfogliare e conoscere il prodotto, valutando anche le specifiche tecniche che non vi abbiamo raccontato direttamente nell’articolo.

Articolo precedenteNoodles della Top Ramen ritirati dal mercato: scattano subito le indagini dalla FSSAI
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento del 2021 per la privacy ha cambiato tutto