Dallo scorso 27 dicembre 2021 l’operatore Vodafone Italia ha lanciato una promozione, che già conosciamo, in edizione limitata, per alcuni attuali clienti Tim. L’offerta in questione è la Special Minuti 50 GB a meno di 10 euro al mese.

Questa versione è attivabile per chi proviene da Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil attivando una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da questi operatori elencati. Scopriamo ora cosa comprende.

 

Vodafone rilancia per poco la Special Minuti 50 GB

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 9,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile. Attualmente non è disponibile solamente questa offerta operator attack ma anche la Vodafone Special 50 Digital Edition a 9,99 euro al mese con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati se si proviene da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile.

La Vodafone Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone comprende 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso per i clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. Con la Prova Vodafone, pagherete questa offerta solo 5 euro al mese per il primo mese. Queste offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. 

Per le nuove attivazioni dal 10 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate includono il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteCoopVoce asfalta la concorrenza con l’offerta Evo 100
Articolo successivoTIM sorprende tutti con un’offerta super con 70 GB