tronyI prezzi attivati da Trony in occasione del Natale 2021 sono tra i più bassi di sempre, in questo modo gli utenti hanno la certezza di poter accedere ad un lungo elenco di offerte speciali applicate sui principali prodotti di tecnologia generale, e non solo.

La soluzione che potrete visualizzare nel nostro articolo, lo rammentiamo, è da considerarsi valida solamente per coloro che decideranno di recarsi personalmente in negozio, in quanto gli sconti non sono stati attivati in egual misura sul sito ufficiale di Trony. I prodotti sono ad ogni modo distribuiti con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà necessariamente essere esercitata presso le medesime location.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete visualizzare i codici sconto Amazon, e ricevere anche tante offerte speciali.

 

Trony: tutte le offerte da non perdere

Da Trony gli utenti possono trovare tantissimi prodotti a prezzi veramente ridottissimi, almeno rispetto ai vari listini attualmente disponibili sul mercato. I migliori prodotti in promozione vanno effettivamente a toccare Galaxy Z Flip3, in vendita finalmente a soli 799 euro, passando anche per un incredibile Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, il cui prezzo finale è di 899 euro, oppure il più economico Galaxy S21+, in vendita rispettivamente a 699 euro.

Non mancano soluzioni dai prezzi inferiori, le quali a tutti gli effetti vanno a toccare Oppo A94 disponibile a 294 euro, Oppo Find X3 Lite a 329 euro, Galaxy A12 in vendita a 139 euro, Oppo Reno6 a soli 469 euro, oppure Galaxy A52s a 399 euro e Xiaomi Mi 11 Lite al prezzo finale di 369 euro.

Gli sconti, attivi fino al termine della giornata odierna, sono raccolti qui.

Articolo precedenteIliad, i tre servizi esclusivi ora sono gratis: novità con la tariffa Giga 120
Articolo successivoWindTre, la tariffa confermata dopo il Black Friday: Giga no limits per tutti