Iliad: ci sono due offerte sul sito ufficiale con una grande novità

Novembre è il grande mese del Black Friday. In casa Iliad, anche in questa fase dell’anno la migliore promozione per la telefonia mobile coincide con la popolare tariffa, Giga 120. I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno un ticket con consumi senza limiti per le telefonate e i messaggi più 120 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è di 9,99 euro ogni mese.

 

Iliad, i tre servizi a costo zero nelle tariffe di Novembre

La Giga 120 si rivela una tariffa vantaggiosa nel rapporto tra consumi e costi, ma anche una tariffa vantaggiosa per gli extra garantiti. Con questa ricaricabile gli utenti di Iliad potranno accedere anche a servizi a costo zero.

Un vantaggio della Giga 120 di Iliad è quello delle chiamate senza limiti verso l’estero. Gli abbonati che attivano la ricaricabile dell’operatore francese avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti al di fuori dei confini italiani senza alcun genere di spesa extra rispetto ai 9,99 euro per il rinnovo mensile. Le telefonate illimitate sono disponibili in ben sessanta Stati in giro per il mondo.

Altro fattore da considerare è quello della segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto con TIM, Vodafone e WindTre, i clienti di Iliad potranno ascoltare tutti i messaggi della segreteria telefonia senza alcun genere di spesa aggiuntiva.

Il grande punto di forza della Giga 120 resta comunque il 5G. Gli utenti del provider francese potranno navigare in rete con le velocità massime senza alcuna opzione extra e senza alcuna spesa mensile ulteriore rispetto alla ricaricabile.

Articolo precedenteMediaWorld è da primato: con il Black Friday sconta davvero di tutto
Articolo successivoExpert, che offerte per il Black Friday: il volantino è stupendo