L’operatore virtuale Very Mobile, in occasione della settimana del Black Friday, ha recentemente deciso di raddoppiare i Giga proposti nelle proprie offerte, arrivando così a proporre fino a 260 GB di traffico internet.

L’iniziativa appena avviata andrà avanti, salvo cambiamenti nei prossimi giorni, fino al prossimo 30 novembre 2021 e si rivolge a tutti i già e nuovi clienti con o senza contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Very Mobile raddoppia i Giga delle proprie offerte per due mesi

Prima di tutto ci teniamo a precisare che l’aumento dei Giga è totalmente gratuito, i prezzi delle offerte infatti rimangono invariati, si parte da soli 5.99 euro al mese. Per esempio l’offerta maggiormente richiesta, la Very Special, rimane ancora attivabile. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 260 GB di traffico internet (già raddoppiato) a soli 7.99 euro al mese. Dopo i due mesi di Giga raddoppiati tornerete ad avere 130 GB di traffico.

Gli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e Fastweb Mobile possono attivare, oltre alla Very Special, anche l’offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati e 50 o 100 GB di traffico internet, che con il raddoppio diventeranno 100 e 200 GB. La prima ha un costo di 5.99 euro mentre la seconda di 6.99 euro al mese. La SIM è gratuita se richiesta online, attivazione anch’essa gratuita.

I clienti che invece arrivano da Tim, Vodafone e Kena Mobile possono attivare l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 o 100 GB (raddoppiati 100 e 200) al prezzo rispettivamente di 11.99 e 13.99 euro con SIM ed attivazione gratuita. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articolo precedenteTIM, clamorosa occasione streaming: Netflix gratis con calcio e sport
Articolo successivoCoopVoce: a Natale potrebbero tornare i 30 euro di bonus per i nuovi clienti