Nel corso del mese di Luglio 2021OnePlus ha ufficialmente lanciato nel mondo il nuovo Nord 2 5G, un terminale di fascia media che promette prestazioni al top, dietro il pagamento di una cifra non particolarmente elevata, garantendo nel contempo un design altrettanto interessante.

Per estendere il più possibile il range di utenti che potrebbe essere effettivamente interessato al modello, l’azienda ha stretto una collaborazione con Bandai Namco per la realizzazione di una PAC-MAN Edition, già trapelata nelle scorse settimana.

Pete Lau, fondatore di OnePlus, la presenta così: “OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition riafferma l’impegno della nostra azienda a fornire esperienze rinfrescanti e significative alla community; il modello è dotato di tutte le caratteristiche amate sul Nord 2 originale, con un pacchetto che possa celebrare PAC-MAN”.

 

OnePlus Nord 2 x PAC-MAN edition: è ufficiale

Dal 1980 PAC-MAN è stato in grado di portare il livello di divertimento sempre più in alto, innovando il mondo dei videogame con un gameplay intuitivo e con un design davvero iconico, ciò lo possiamo notare anche sul modello appena presentato.

Le differenze sono legate principalmente al design, il quale ha una cover posteriore a doppia pellicola, caratterizzata da uno strato più interno dal design fosforescente che si illumina al buio, rivelando la mappa di PAC-MAN. Lo slider per le notifiche, inoltre, ha lo stesso identico colore blu scuro dei TURN-TO-BLUE, i fantasmi vulnerabili. Anche la Oxygen OS è stata rinnovata in chiave retrò, con icone ridisegnate, sfondi statici e dinamici personalizzati e molto altro ancora.

Il dispositivo sarà in vendita nella sola versione 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, al prezzo di 529 euro, a partire dal 16 novembre (alle 12) sul sito OnePlus.it.

Articolo precedenteOppo: il suo smartphone pieghevole ‘Peacock’ arriverà nel 2022
Articolo successivoPixel 6 e 6 Pro: il nuovo aggiornamento risolve il problema delle chiamate fantasma