L’operatore virtuale 1Mobile qualche settimana fa ha prorogato la propria iniziativa Porta un Amico fino al 15 novembre 2021. Quindi, salvo altre proroghe nei prossimi giorni, dovete sbrigarvi se la volete utilizzare!

Come sempre, i già clienti 1Mobile che vogliono usufruire della promo devono condividere un Codice Amico con un nuovo potenziale cliente, che a sua volta dovrà utilizzare il codice per acquistare una nuova SIM ricaricabile. Ecco maggiori dettagli.

 

1Mobile: ancora pochi giorni per usufruire di Porta un Amico

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, il Codice Amico può essere inviato dalla sezione Porta un Amico, presente nella propria area riservata e all’interno dell’applicazione 1Mobile. Ciascun cliente può inviare fino a 5 Codici Amico, ognuno dei quali è univoco e non può essere riutilizzato. Riguardo ai nuovi clienti invitati, l’attivazione della nuova SIM ricaricabile può avvenire con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

L’utente può inoltre scegliere se acquistare dallo shop online, inserendo il codice nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto, oppure recandosi presso un negozio aderente, comunicando il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione. Dalla nuova proroga, per l’utilizzo dei Codici Amico da parte degli invitati è prevista una scadenza fissata al 21 Novembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Grazie all’iniziativa Porta un Amico di 1Mobile, i clienti dell’operatore possono verificare quanti clienti invitati hanno effettivamente utilizzato il codice. Ciò è possibile durante il periodo di validità della promo, attraverso l’applicazione o l’area riservata del sito. Considerando che è possibile utilizzare fino a 5 Codici Amico, ciascun cliente 1Mobile può ottenere un totale di 25 Giga di traffico dati e 25 euro di ricarica. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteAndroid 12: su smartphone Pixel un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per errore
Articolo successivoPlayStation Store: tanti sconti in attesa delle offerte del Black Friday