tronyTrony non vuole sentire ragioni e prova in tutti i modi a convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti in negozio, con l’ultima campagna promozionale punta a scontare tutto di tutto, proponendo una riduzione fissa applicata su ogni singolo acquisto effettuato.

L’unico modo per approfittare dell’ottima soluzione di Trony, consiste nel recarsi personalmente in negozio, senza però porre distinzioni o limitazioni territoriali di alcun tipo. I clienti potranno richiedere la rateizzazione senza interessi, nel momento in cui supereranno 199 euro di spesa effettivi, ricordando comunque che i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale coprirà solo ed esclusivamente i difetti di fabbrica, non i danni accidentali.

Approfittate delle migliori offerte Amazon, e ricevete sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Trony: questi sconti sono imprendibili

All’interno del volantino Trony si trova l’amatissimo Sconto IVA, la perfetta occasione per riuscire a spendere decisamente meno del previsto sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, senza dover limitare la scelta ad una specifica porzione di oggetti. Lo sconto fisso è pari al 18,03%, viene applicato sullo scontrino, non viene proposto un buono da spendere successivamente, né un rimborso ricevuto direttamente sul conto corrente.

La riduzione non corrisponde al 22% per un motivo molto semplice, l’IVA viene applicata direttamente ad un listino inferiore rispetto al prezzo finale, ciò sta a significare che scorporandola avrà una incidenza a sua volta più bassa. I dettagli della campagna promozionale sono raccolti interamente sul sito ufficiale di Trony, ove si troveranno tutti gli sconti più interessanti.

Articolo precedenteComet è assurda: con il nuovo volantino spezza Unieuro
Articolo successivoEsselunga: tutte le offerte nascondono prezzi da non perdere