Google Pixel WatchGoogle Pixel Watch, l’orologio smart al quale il colosso di Mountain View lavora da diverso tempo, potrebbe essere prossimo al debutto. La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire nella stessa occasione del lancio dei Pixel 6 e 6 Pro ma il suo rilascio in mercato potrebbe essere posticipato.

Il noto leaker Max Weinbach ha recentemente diffuso alcune informazioni sull’arrivo dello smartwatch del colosso di Mountain View!

Google Pixel Watch: l’arrivo è sempre più vicino!

 

I top di gamma Google Pixel 6 e 6 Pro hanno recentemente rubato la scena al Pixel Watch al punto da placare il diffondersi di indiscrezioni che avrebbero potuto fornire indizi sullo smartwatch. Soltanto nelle ultime ore, Max Weinbach ha fatto riferimento al dispositivo in un tweet nel quale afferma che il colosso di Mountain View potrebbe aver posticipato il lancio del suo Google Pixel Watch. 

Secondo il leaker, il colosso potrebbe presentare lo smartwatch al pubblico durante l’evento del 19 ottobre ma avviarne la commercializzazione soltanto in seguito così da poter sopperire alla carenza di chip. Google potrebbe anche posticipare al prossimo anno la presentazione e il lancio ufficiale e dedicare l’evento di questo mese esclusivamente ai suoi top di gamma.

Su questi ultimi le indiscrezioni si sono più volte soffermate rivelando ogni dettaglio, dal design alle specifiche tecniche. Riguardo il Pixel Watch, invece, le informazioni note sono decisamente scarse. Le uniche caratteristiche emerse mostrano il design del dispositivo tramite alcune immagine appositamente create. È possibile notare la presenza di un quadrante dalla forma circolare con display privo di cornici e dalla struttura complessiva particolarmente sottile.

Articolo precedenteWindows 11: i PC non supportati sembrano ricevere ancora aggiornamenti
Articolo successivoSquid Game, la serie è stata rifiutata per oltre 10 anni