Google Pixel 6L’attesa è giunta quasi al termine, Google ha annunciato la data ufficiale dell’evento di lancio dei suoi prossimi top di gamma. Gli attesissimi dispositivi saranno presentati attraverso un evento che si terrà online il 19 ottobre 2021 e che potrà essere seguito in streaming. In questa occasione, il colosso procederà con la presentazione dei suoi Google Pixel 6 e 6 Pro.

Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco la data ufficiale dell’evento!

 

Il Google Pixel 6 e il Pixel 6 Pro saranno mostrati al pubblico durante l’evento del 19 ottobre. L’azienda svelerà al pubblico i dettagli dei suoi top di gamma anche se, ormai da diverse settimane, i particolari dei due dispositivi sono stati quasi interamente anticipati.

Google ha inizialmente dato modo di conoscere i due Pixel 6 dal punto di vista estetico attraverso un video promozionale nel quale, per pochi istanti, venivano mostrate le varie colorazioni dei device. In seguito sono emersi ulteriori particolari, compresi i probabili costi con i quali il colosso di Mountain View rilascerà la nuova generazione di Pixel.

Stando alle ultime informazioni, il Google Pixel 6 sarà infatti disponibile a un costo di circa 649,00 euro. Il Pixel Pro, invece, richiederà una spesa maggiore, che dovrebbe ammontare a circa 899,00 euro.

Le indiscrezioni diffuse in rete avevano già indicato il 19 ottobre come probabile data di lancio dei dispositivi Google che, secondo alcune voci, sarebbero stati resi disponibili all’acquisto soltanto a partire dal 28 ottobre. Quest’ultima, quindi, potrebbe essere la data a partire dalla quale Google potrebbe avviare la commercializzazione degli smartphone.

Articolo precedenteSnapchat aggiunge nuove sfide con premi in denaro per attirare gli utenti
Articolo successivoGoogle Pixel 6 e 6 Pro, svelati i prezzi di lancio dei due device