euronics

Il volantino Euronics torna a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica, proponendosi come SottoCosto, ovvero lanciando importanti riduzioni di prezzo, rispetto al listino originario, ma limitando il quantitativo di scorte disponibili.

Il meccanismo che regola la campagna è attivo sull’intero territorio nazionale, senza distinzioni particolari, ciò sta a significare che risulta possibile accedervi in ogni negozio delle regioni del paese, con piccolissime differenze sulle offerte proposte. Gli utenti che spenderanno poi una cifra superiore ai 199 euro, potranno comunque richiedere la rateizzazione a Tasso Zero, con versamento senza interessi tramite il conto corrente bancario.

Aprite subito questo canale Telegram, ed iscrivetevi, per ricevere gratis tantissimi codici sconto Amazon.

 

Euronics: il volantino SottoCosto

I nuovi sconti lanciati da Euronics fanno effettivamente risparmiare moltissimi utenti, a partire da coloro che vorrebbero acquistare uno smartphone di fascia alta. All’interno del volantino troviamo appunto la possibilità di mettere le mani su Oppo Find X3 neo, al prezzo finale di 569 euro, passando anche per l’ultimo top di gamma di Samsung, quale è il Galaxy S21, disponibile all’acquisto a soli 699 euro.

Per tutti gli altri, ovvero coloro che vogliono uno smartphone molto più economico, ecco arrivare le riduzioni applicate su Oppo Find X3 Lite, Samsung Galaxy S20 FE, Xiaomi Mi 11 Lite, Vivo Y72, Xiaomi Redmi Note 10 5G, Oppo A16, Galaxy A12, Vivo Y21s, Xiaomi Redmi 9T, TCL 20L, Xiaomi Redmi 9C, Wiko Power U10 e Power U20.

Molti sconti non sono stati riassunti nell’articolo, per questo motivo dovete assolutamente aprire subito le pagine che trovate sul sito dell’azienda.

Articolo precedenteTrony lancia il SottoCosto: i prezzi e le offerte sono super
Articolo successivoIliad: clamorose offerte da 80 a 120GB con il 5G, qualcuno può averla gratis