Vodafone Italia ha deciso di aprire in commercializzazione l’offerta tariffaria mobile Special 50 Digital Edition a 7,99 euro al mese e Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese nei negozi Vodafone aderenti anche se si proviene da LycaMobile.

A parte questa novità, continueranno fino a nuova comunicazione le altre offerte nazionali Vodafone Special di tipo Operator Attack da 7,99 euro al mese sottoscrivibili nei negozi aderenti. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Vodafone Special 50 attivabile anche dai clienti LycaMobile

La Special 50 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile, Very Mobile). Il primo mese il nuovo cliente paga 5 euro grazie all’iniziativa Prova Vodafone. Vodafone Special 100 Digital Edition comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile, Very Mobile). L’offerta include anche l’opzione Happy Black. Il primo mese il nuovo cliente paga 5 euro grazie all’iniziativa Prova Vodafone.

Troviamo poi la Special Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 9,90 euro al mese principalmente se si proviene da Kena Mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 12,10 euro, oltre il costo della SIM di 3 euro. Infine, la Special Minuti 20 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 11,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero. Il primo mese il nuovo cliente paga 5 euro grazie all’iniziativa Prova Vodafone.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Salvo indisponibilità da parte del rivenditore, oltre che con SIM ricaricabile tradizionale, queste offerte ricaricabili sono attivabili anche con il formato eSIM.

Articolo precedenteGruppo Facebook down per ben 7 ore, ecco cos’è successo
Articolo successivo1Mobile proroga le proprie offerte fino al 15 ottobre 2021