WindTreWindTre spiazza Iliad anche questo mese con la sua offerta a soli 7,99 euro al mese. La tariffa operator attack, rivolta ai clienti provenienti dal gestore francese o da uno dei numerosi operatori virtuali selezionati da WindTre, propone una quantità eccezionale di Giga, include nel prezzo tutti i servizi utili e può essere attivata gratuitamente.

Passa a WindTre: offerta eccezionale per tutti i clienti provenienti da Iliad o MVNO!

 

La WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital non prevede costi di attivazione ma necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese. I clienti che hanno la possibilità di richiederla ricevono ogni mese una quantità illimitata di minuti per le chiamate verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti. Inoltre, ogni mese sono inclusi ben 101 GB di traffico dati per la navigazione e tutti i servizi extra, tra i quali:

  • la navigazione hotspot
  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

L’offerta non prevede costi aggiuntivi ma è disponibile esclusivamente in modalità Easy Pay. Dunque, i clienti dovranno affrontare le spese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

A ricevere la possibilità di procedere con l’attivazione della WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital sono tutti i clienti provenienti da Iliad o da uno degli operatori indicati dal gestore e qui elencati:

Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedenteVodafone: errore informatico fa andare in negativo il saldo degli utenti
Articolo successivoLuficer: arriverà un film sulla serie TV? Parlano Tom Ellis e Lauren German