sim rare

Il mercato delle SIM rare è in continua espansione, portando nuovi clienti e appassionati ogni giorno in questo mondo ancora inesplorato. Se non sai cosa sono le SIM rare e le digitazioni premium, ecco quindi tutto quello che c’è da sapere in merito.

Le SIM rare sono definite tali perché contengono una digitazione seriale speciale, o particolare se vogliamo. La maggior parte delle persone che vendono questo tipo di prodotto online, lo fa per accontentare le esigenze di estimatori ed aziende, che utilizzano questi numeri per soddisfare le richieste di marketing (nel caso delle aziende) o vendere numeri premium a persone semplicemente interessate o appassionate.

Nel primo caso, ovvero parlando delle aziende, ci sono molti motivi per cui acquistare un numero premium, ma vediamo meglio il perché. Mettiamo che tu abbia da poco aperto un’attività che necessita un numero verde o un servizio clienti reperibile tutti i giorni. Che numero di telefono sceglieresti?

Le due alternative

Sicuramente, per questioni legate al marketing, non ti conviene comprare il primo numero che ti capita. La miglior soluzione infatti resta quella di scegliere un numero con una digitazione semplice, tipo: 331 331 33xx. In questo modo, il cliente ricorderà subito il numero dell’assistenza e la tua compagnia marketing sarà più efficace. Non è un caso infatti che le maggior compagnie posseggono numeri facili da ricordare quando si tratta di mettere in piedi un servizio che coinvolga l’utente a chiamare per ricevere informazioni.

Ci sono poi altri casi che riguardano gli appassionati, ovvero coloro che scelgono di acquistare una di queste SIM per il semplice desiderio di avere una digitazione che ricorda loro una data importante, ma anche solo per collezionismo. Ci sono infatti molti numeri che vengono venduti solo perché sono degli anni 90, e che quindi fanno gola ai più nostalgici.

Al momento, ecco alcune delle offerte trovate su Ebay, una delle piattaforme più sicure quando si tratta di acquisti del genere:

  • Tim numero facile top number 331111X110 SIM NUOVA: EURO 85,00
  • Sim Top number Tim 331 71 44 4444. EURO 300
Articolo precedenteSmartphone: ecco quelli che sono veri e propri cimeli da collezione
Articolo successivoConto corrente: 2022 pronta nuova stretta su contante e trasferimenti