1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, sta continuando a proporre fino a metà Agosto 2021 tutte le sue offerte tariffarie con prezzi che partono da 4,49 euro al mese.

L’operatore ha anche deciso di prorogare l’offerta XConnect dedicata ai dispositivi IoT a 2,50 euro al mese. Continua dunque ad essere disponibile tutto il portafoglio offerte 1Mobile, con scadenza fissata al 15 Agosto 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Scopriamo i dettagli.

 

1Mobile proroga le proprie offerte fino al 15 agosto 2021

Un primo gruppo di offerte proposte dall’operatore è quello dedicato a tutti i nuovi e già clienti. In questo caso, il costo di attivazione è pari a 10 euro con Start Plus New, 8 euro con Power XPlus e Call Unlimited Plus, 6 euro con Special XPlus e 5 euro con World Plus. L’offerta 1Mobile Start Plus New offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati che diventato 8 Giga dal terzo mese. Il prezzo è pari a 4,99 euro al mese.

Troviamo poi la 1Mobile Power XPlus che si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati che diventano 40 Giga dal terzo mese. Il costo è di 6,99 euro al mese. Continuiamo con la 1Mobile Special XPlus che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dato che diventato 75 Giga dal terzo mese. Il prezzo è pari a 8,99 euro al mese.

Infine troviamo la 1Mobile World Plus che offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese. Il costo è di 10 euro al mese. Per scoprirle tutte nel dettaglio visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIliad ha raggiunto la quota di 7,8 milioni di utenti mobili in Italia
Articolo successivoIncentivi auto disponibili dal 2 agosto, ecco cosa sapere