WindTreAttivazione gratuita, costo di rinnovo irrisorio e ben 101 GB di traffico dati per la navigazione al mese. La WindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è senza alcun dubbio la migliore offerta di sempre, ma soltanto alcuni nuovi clienti possono ottenerla.

Il gestore WindTre ne dedica l’attivazione esclusivamente ai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

WindTre: costo e attivazione della straordinaria offerta per i clienti Iliad e MVNO!

 

Il costo da affrontare per il rinnovo della tariffa è di soli 7,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati 

I servizi extra sono inclusi nel prezzo, quindi ogni mese è possibile utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.

I nuovi clienti possono procedere con l’attivazione online. Basterà accedere alla pagina dedicata al cambio operatore, indicare il gestore di provenienza e scegliere la tariffa desiderata; compilare i moduli necessari e saldare la spesa prevista, che ammonta a 1,00 euro e riguarda esclusivamente l’acquisto della SIM, che sarà spedita tramite corriere. Il pagamento iniziale, così come quelli previsti mensilmente, dovranno essere affrontati tramite una delle seguenti modalità di pagamento: 

  • Carta di credito
  • Conto corrente
  • Carta conto

All’attivazione sarà, infatti, necessario indicare la modalità che si desidera utilizzare.

 

Articolo precedenteMotorola Edge 20, due device sono apparsi su Geekbench
Articolo successivoTelegram: arriva l’aggiornamento attesissimo che migliora le videochiamate