Vodafone: affrettatevi, oggi scade l'irripetibile promo con l’assistente TOBi!

Conto alla rovescia per la promo firmata Vodafone: oggi scadrà il tempo per accedere alla possibilità di aderimento alle prove più interessanti offerte dall’operatore rosso. Al centro dell’opportunità vi è TOBi, il suo assistente virtuale disponibile tramite le app Android e iOS MyVodafone.

Vodafone: mesi di prova in regalo per i clienti Vodafone

La durata della promozione di Vodafone sarà piuttosto breve: questa è valida dal 2 luglio ad oggi, 3 luglio. Per partecipare sarà necessario avviare una chat con l’assistente, tramite app per dispositivi mobili o dal sito ufficiale Vodafone, e rispondere alla domanda. A prescindere dalla risposta data i clienti Vodafone potranno servirsi di una tra le seguenti promozioni:

  • Provare gratuitamente per un mese Happy Black. Una volta conclusa la prova, il servizio si rinnoverà con la tariffa mensile pari a 2,99€.
  • Provare per un mese a costo zero Vodafone Infinito Special, l’offerta che include un bundle illimitato di minuti, SMS e GB in 5G. Qualora il cliente non non procederà alla disattivazione manuale, al termine del primo mese l’offerta si rinnoverà in autonomia alla tariffa standard.
  • Testare in maniera del tutto gratuita per un mese Vodafone Special Minuti, la promozione che include minuti illimitati e 7 GB di traffico dati in 4G. Al termine del primo mese l’offerta si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.
  • Collaudare gratuitamente per un mese il servizio Digital Privacy & Security. Coem le altre, al termine del primo mese il servizio si rinnoverà alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.

Importante: per accedere a tutto questo dovrete essere clienti Vodafone e avviare una chat con TOBi entro il 3 luglio.

Articolo precedenteNetflix: il mese di Luglio si arricchisce con l’arrivo di nuove serie tv e film
Articolo successivoVaccini: scoperto nel dark web un mercato illegale di falsi Green pass e dosi