mediaworldLe occasioni attualmente disponibili da MediaWorld sono davvero da non perdere, i prezzi sono sempre più bassi ed economici, gli utenti possono spendere pochissimo, riuscendo a risparmiare sempre di più su ogni acquisto che verrà effettuato in negozio o sul sito.

Avete capito bene, la campagna promozionale potrà essere sfruttata anche collegandosi all’e-commerce aziendale, ricordando ad ogni modo che la spedizione presso il proprio domicilio comporta il pagamento di un plus, corrispondente ad una cifra che non va mai oltre 9,99 euro (tranne che in rari casi). E’ presente, come al solito, la rateizzazione senza interessi, richiedibile solo nel momento in cui vengono superati i 199 euro di spesa.

Se volete avere sul vostro smartphone i codici sconto disponibili su Amazon, andate subito sul nostro canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: questi sono gli sconti da non lasciarsi sfuggire

All’interno del volantino MediaWorld possiamo trovare tantissime occasioni molto interessanti, il Red Friday soddisfa anche coloro che vogliono acquistare uno smartphone top di gamma, i migliori modelli in promozione rientrano tra Oppo Find X3 Pro, in vendita a 949 euro, Xiaomi Mi 11i, a soli 599 euro, per finire con un Apple iPhone 11 a soli 669 euro o Samsung Galaxy S21 829 euro.

La campagna promozionale si abbassa poi verso modelli più economici, questi sono perfettamente rappresentati da Oppo A94, Xiaomi Mi 11 Lite, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Redmi Note 10, Oppo A53s, TCL 10 Pro o tanti altri dispositivi appena presentati sul mercato nazionale. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nelle stesse location d’acquisto.

I dettagli sono disponibili a questo sito.

Articolo precedenteAndroid: 15 app a pagamento ora gratuite sul Play Store di Google
Articolo successivoCall Center: spesso le truffe gliele serviamo su un piatto d’argento