Iliad sbanca con la Flash 120GB in 5G e con la Giga 80

Iliad si impone ancora come provider leader nel campo delle offerte low cost. Il gestore per tutto il mese di Giugno mette a disposizione dei suoi abbonati la promozione Flash 120. I clienti che sceglieranno la Flash 120 avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 120 Giga per la connessione internet. Tutto ciò ad un prezzo davvero minimo di 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, tutte le sorprese ed i servizi gratis confermati con Flash 120

Anche per la Flash 120, sono confermate alcune delle principali novità di Iliad. Ancora, infatti, gli utenti potranno beneficiare di tre servizi a costo zero.

La prima conferma per la Flash 120 di Iliad è quella relativa alle telefonate senza limiti verso l’estero. Tutti gli abbonati del gestore francese potranno comunicare illimitatamente con amici e parenti al di fuori dei confini nazionali. Sono previste chiamate senza costi extra verso l’estero in ben 60 Stati del mondo.

La seconda grande certezza della Flash 120 è la segreteria telefonica a costo zero. Anche in tale circostanza, Iliad decide di distinguere la sua posizione da quella di TIM, Vodafone e WindTre. I clienti avranno quindi la facoltà di ascoltare i messaggi registrati in segreteria, senza alcuna spesa eccedente la ricaricabile.

L’ultima grande occasione è poi caratterizzata dal 5G. Come noto, la Flash 120 mette a disposizione la possibilità di navigare in rete con le velocità più alte di sempre. Ancora in controtendenza rispetto agli altri provider, Iliad offre la navigazione 5G a costo zero, in assenza di opzioni aggiuntive sulla tariffa.

Articolo precedenteAmazon: al Prime Day manca poco, ecco le migliori offerte gratis
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino con tante offerte per ogni utente