expert

Il mese di Giugno rivela offerte sempre più interessanti per gli utenti che vogliono godere dei migliori prodotti di tecnologia, a prezzi complessivamente accessibili per la maggior parte di noi. Il volantino Expert asseconda le richieste, proponendo validissime alternative.

La soluzione attualmente disponibile risulta essere accessibile in ogni negozio sparso per il territorio nazionale, come anche sul sito ufficiale dell’azienda; in questo secondo caso, lo ricordiamo, è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il Tasso Zero è alla potata di tutti coloro che spenderanno più di 199 euro, indipendentemente dalla merce che sceglieranno di acquistare.

Scoprite in esclusiva assoluta i migliori codici sconto Amazon, ricevendoli gratis sul vostro smartphone, grazie a questo canale Telegram.

 

Expert: tanti sconti per tutti i gusti

Gli sconti del volantino Expert accontentano ogni singolo utente, a partire da coloro che vogliono mettere le mani su un top di gamma, in questo caso sarà possibile acquistare un iPhone 12, attualmente in vendita a 799 euro, oppure anche un Galaxy S21, il cui prezzo si aggira attorno ai 729 euro, entrambi in versione no brand.

Potendo invece spendere solo meno di 700 euro, l’occhio cade su alcuni dei modelli più in voga nel periodo corrente, quali sono ad esempio Xiaomi Redmi Note 10, Xiaomi redmi Note 9, Samsung Galaxy A12, Oppo A52, Galaxy A32 o anche altre soluzioni sempre sulla stessa lunghezza d’onda.

Il volantino lo potete scorrere per comodità direttamente nell’articolo, in modo da conoscere in maniera dettagliata quali sono i singoli prezzi appositamente pensati e studiati per voi.

Articolo precedenteTrony: le offerte come non le avete mai viste nel volantino
Articolo successivoEuronics vi fa risparmiare: ecco le nuove offerte