WindTre incredibile offerta con 50 GBIl gestore WindTre non molla la presa e continua a proporre la sua incredibile offerta GO 50 Star + Digital Limited Edition ai clienti dei principali operatori rivali. L’attivazione della tariffa, infatti, è riservata ai nuovi clienti WindTre provenienti da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

WindTre GO 50: offerta a soli 7,99 euro per i clienti Iliad e MVNO!

 

L‘offerta WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition è disponibile per tutti i clienti Iliad e MVNO che, effettuando la portabilità del numero tramite il sito ufficiale dell’operatore, ne richiedono l’attivazione.

La tariffa prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo; e non necessita di alcun costo di attivazione. I nuovi clienti dovranno affrontare soltanto una spesa iniziale di 17,99 euro per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato.

WindTre permetterà di ricevere ogni mese degli ottimi contenuti. Infatti, sarà possibile usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e ben 50 GB di traffico dati per la navigazione.

Il gestore assicura l’inesistenza di costi extra o spese impreviste. A tal proposito include nel prezzo tutti i servizi utili e blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo. I nuovi clienti WindTre potranno quindi utilizzare gratuitamente i seguenti servizi aggiuntivi: 

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di navigazione hotspot
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la segreteria telefonica

WindTre permette di scaricare l’app ufficiale su qualsiasi dispositivo e di utilizzarla per ricaricare la SIM in qualsiasi momento, gestire la propria tariffa; conoscere il credito residuo e richiedere assistenza.

Articolo precedenteVodafone 5G: il governo italiano autorizza la collaborazione con Huawei
Articolo successivoTelegram: l’aggiornamento tanto atteso che ora batte WhatsApp