samsung-galaxy-z-fold-tab-render-dettagli

Non è un segreto che Samsung stia lavorando su una serie di nuovi prodotti. Potremmo non vedere il Galaxy Note 21 quest’anno, ma siamo quasi certi che ci saranno il Galaxy Z Fold 3 e il Galazy Z Flip 3. Anche i nuovi device Galaxy di fascia media potrebbero essere annunciati molto presto.

Per quanto riguarda i futuri pieghevoli, probabilmente possiamo aspettarci il Galaxy Z Fold Tab. Di recente sono stati anche avvistati il Galaxy Z Slide e il Galaxy Z Roll, ma nessuno di questi é stato annunciato. Si dice che il Galaxy Z Fold Tab sia stato presentato all’inizio del 2022. Manca ancora più di mezzo anno, ma l’entusiasmo degli utenti è aumentato e sono stati individuati anche alcuni render.

Galaxy Z Fold Tab: il tablet potrebbe supportare la S-Pen

La tecnologia del display pieghevole e flessibile potrebbe non essere ancora perfetta, ma ha sicuramente del potenziale. Samsung ci sta lavorando da diversi anni ormai ed è l’unico OEM che ha rilasciato con successo smartphone pieghevoli in commercio. Il Samsung Z Fold Tab potrebbe essere rilasciato il prossimo anno. È uno smartphone che può essere piegato verso l’interno e verso l’esterno.

Probabilmente possiamo aspettarci un design doppio o triplo. Potrebbe essere più spesso del solito a causa delle pieghe multiple. Con il diverso meccanismo di piegatura, le possibilità sono infinite. Il marchio Samsung Galaxy Z Roll è stato depositato e poi individuato su EUIPO, quindi crediamo che sia in fase di sviluppo. Il futuro smartphone pieghevole potrebbe anche essere dotato di una S-Pen, ma dobbiamo prima vedere se e quando Samsung rilascerá Galazy Z Fold 3 con il suo supporto S-Pen.

Articolo precedenteStarlink: i satelliti lanciati da SpaceX sono bloccati dagli alberi
Articolo successivoVoci confermate dagli USA: i droni militari ci attaccano autonomamente