Ford F-150 Lightning

La casa automobilistica Ford ha da poco presentato Ford F-150 Lightning, ovvero il suo primo pick-up elettrico. Quest’ultimo ha riscosso sin da subito un enorme successo con il pubblico, tanto da raggiungere oltre i 44 mila pre-ordini in meno di 48 ore. A comunicarlo, in particolare, è stato Jim Farley, ovvero il CEO dell’azienda.

 

Ford presenta il nuovo Ford F-150 Lightning e supera i 44 mila pre-ordini

Come già accennato, Ford F-150 Lightning è il nuovo pick-up elettrico presentato dalla nota casa automobilistica statunitense e in meno di 48 ore è riuscito a superare i 44 mila pre-ordini. Il Chief Executive Officer di Ford, Jim Farley, lo ha comunicato ufficialmente tramite un post sulla propria pagina di Twitter.

L’enorme successo riscosso da questo nuovo veicolo del marchio statunitense sottolinea come in America sia molto apprezzata la tipologia dei pick-up. Ford F-150 Lightning, in particolare, è stata presentata ufficialmente in due versioni con diverse potenze. La prima versione è la “Standard-Range Battery” e può vantare la presenza di un doppio motore elettrico con una potenza di 318 kW con 1.051 Nm di coppia.

La seconda versione è invece la “Extended-Range Battery” e, a differenza della prima, può contare su una potenza maggiore di 420 kW con 1.051 Nm di coppia. La casa automobilistica non ha però fornito informazioni sulla capacità delle batterie montate a bordo. Nonostante questo, ha però confermato l’autonomia su strada delle due versioni, ovvero rispettivamente 370 km e 482 km.

Vi ricordiamo che il nuovo pick-up elettrico Ford F-150 Lightning sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo di partenza di 39.974 dollari per la prima versione e a un prezzo di 49.974 dollari per la seconda versione.

Articolo precedenteSmart working: le ricerche parlano di spionaggio dei lavoratori
Articolo successivoMalware Android: queste app da disinstallare immediatamente