Telegram: funzioni interessanti e nuovo aggiornamento, così si batte WhatsApp

Non bisogna mai sottovalutare la concorrenza, che si acquista vicina o lontana in termini di numeri. Quelli di Telegram risultano nettamente inferiori a quelli di WhatsApp, con quest’ultima che però starebbe perdendo terreno soprattutto in questi ultimi mesi.

La sua volontà di aggiornare la privacy policy non è stata presa bene dagli utenti, i quali stanno sbarcando in Telegram. Qui avrebbero trovato tante funzioni interessanti, le quali verrebbero costantemente aggiornate per essere rese le migliori in circolazione. Un nuovo aggiornamento sta infatti per arrivare con lo scopo di rendere programmabili le chat vocali. Nel frattempo la funzionalità più amata risulta quella dei canali, i quali come nel nostro caso possono essere portatori anche di offerte Amazon. Clicca qui per accedere al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Telegram: queste sono le principali funzionalità descritte da Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteGoogle per la tua sicurezza: arriva la funzione che ti risveglia dal pericolo “smombie”
Articolo successivoVodafone e ho.Mobile in down: cosa fare se non dicono nulla?